Anche il dopo-cena è un momento di consumo importante per i locali aperti di sera. Questo perché chi esce dopo cena e va in compagnia a bere un drink nei locali, generalmente oltre a bere, ha piacere di stuzzicare “qualcosa”.
E’ proprio questo “qualcosa” che determina il successo del locale sul dopo cena.
Proporre alle 22,30 uno stinco con patate o una fiorentina, può risultare eccessivo. Diverso invece se proponiamo qualche piatto di “finger food” (da mangiare con le mani) o comunque dei piatti misti, con più prodotti ma ad un prezzo accessibile.
Questo aiuta molto a colmare il “buco” che ha la cucina dei locali serali dalle 10,00 alle 11,30 (generalmente dopo ricominciano a girare un po’ di pizze o panini).
Comunque anche per il DOPO-CENA abbiamo soluzioni diverse di presentazione piatti: come ad esempio un piatto di prodotti TEX MEX o magari un mini tagliere di salumi da vendere insieme alla birra con un sovrapprezzo di soli 3,00 euro.
Il nostro lavoro è quello di darti soluzioni per incassare di più.
I prodotti
La profondità dell'assortimento è uno dei nostri punti di forza, oltre 1000 i prodotti di qualità sempre disponibili a magazzino. Siamo gli unici distributori di prodotti alimentari, specializzati nel bar e pub che possono fornire in un'unica consegna surgelati, freschi e prodotti a temperatura ambiente. Da noi trovi tutto il food che ti serve: comodo vero? Anche nel retail possiamo offrire un assortimento prodotti a tre temperature.